Ricerche Scientifiche

Studi e ricerche che dimostrano l'effetto del RayGuard

Il sistema RayGuard è da più di venti anni sul mercato ed è frutto di una continua ricerca per migliorlo e adattarlo alle neccessità della crescita esponenziale delle radiazioni elettromagnetiche (1G-2G-3G-4G-5G).

I seguenti metodi di misurazione hanno giá dimostrato in modo significativo e riproducibile l’effetto positivo del RayGuard:

Sperimentazioni sulle cellule umane (CNR), PROGNOS-Systemanalyse (misurazione della resistenza della pelle su più di 24 punti meridiani – dal 1994 applicato nella stazione spaziale MIR), misurazione con l’elettroagopuntura, effettuata secondo il metodo del dr. Voll (studio a doppio cieco), Diagnostica elettrofisiologica dei punti terminali, Computer-Decoder-Dermographie, Bioelettronica di Vincent (BEV), test ottico degli eritrociti, test sulla sedimentazione del sangue, analisi REDOX (ossidoriduzione), analisi relativa alla melatonina, chinesiologia, olopatia (sistema quintessenziale per la medicina globale), test ematologico di Aschhoff, ecc.

Effetti biologici dell’esposizione a campi elettromagnetici di 900 MHz vengono ridotti dalla presenza dell’apparato RayGuard. Studio sperimentale su cellule CCRF-CEM in coltura. Dott. Fiorenzo Marinelli CNR-Bologna

L’effetto di RayGuard è stato dimostrato da uno studio scientifico del dott. F. Martinelli (CNR Bologna)

Esperimento:

1) Si è osservato che l’esposizione al campo elettromagnetico ha presentato una chiara riduzione della percentuale di proliferazione cellulare ed un’alterazione del ciclo cellulare, specialmente dopo un’esposizione di 48 ore. Le cellule avevano maggior difficoltà a riprodursi e a svolgere i loro compiti.

2) Il RayGuard ha protetto in modo evidente le cellule dalla riduzione della proliferazione cellulare e dall’alterazione del ciclo cellulare.

Si è così dimostrato, per la prima volta, in un ciclo di esperimenti scientifici l’effetto protettivo esercitato da un dispositivo RayGuard sulle cellule umane. I risultati sono statisticamente significativi (pubblicazione in lavorazione)

Intervista con il Biologo e ex ricercatore del CNR di Bologno Dott. Fiorenzo Marinelli.

(ha condotto due studi con i prodotti RayGuard)

Spiegazione compelta dei studi fatti.

Misurazione con al microscopia a campo oscuro

Dunkelfeld des Experimentaltherapeuten Heinz Meier aus Oberbühren Schweiz.

Bei zahlreichen Patienten der Praxis konnten unter Einfluss von EMF (elektro magnetische Frequenz) Verklumpungen der roten Blutkörperchen festgestellt werden (sog. Geldrollenbildung), die sich nach Kontakt des Körpers mit dem Phone Chip, trotz weiterer Exposition, zurückbildete.

Prova n. 1: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo un’ora senza contatto con un telefono cellulare o un laptop.

Il sangue sembra normale. Gli eritrociti sono attivi e in movimento.

Prova n. 2: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo aver telefonato con un telefono cellulare per circa 3 minuti.
Il sangue è cambiato drammaticamente. Gli eritrociti si sono contratti nelle cosiddette «formazioni di rouleaux» unendosi insieme. Questa situazione non può più garantire un normale flusso sanguigno, possono verificarsi complicazioni nel funzionamento degli organi dovuti ad un ridotto apporto di sangue.

Prova n. 3: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo aver telefonato per circa 3 minuti con Ray-Guard® RayChip sul telefono cellulare.
Il sangue sembra di nuovo quasi normale. Gli eritrociti non sono più incollati e sono di nuovo in movimento.

Misurazione del sistema energetico dei meridiani

Misurazione con biorisonanza

Le misurazioni con sistemi di biorisonanza come EAV, Prognos, Bicom ed altri permettono di verificare l’effetto sulla singola persona.

Nell’immagine a fianco un esempio di misurazione di una persona.

Aschoff-Test sulla resistenza elettrica della pelle

LIFE-TEST institut Ulrich Arnd, Mundingen, Svizzera

Le misurazioni sono state fatte con il test Aschoff. Durante le chiamate telefoniche con un telefono cellulare, le resistenze della pelle aumentano in modo significativo (da una media di 50 kΩ a 90 kΩ) e poi cadono nuovamente nel corso di diverse ore dopo la fine della telefonata. Dopo aver applicato un RayGuard® Ray-Chip sul telefono cellulare, questo aumento è stato ridotto di circa 2/3.

Grafico:


Misure meridiane secondo il Test Aschoff, valori medi per 10 persone di prova che utilizzano RayGuard® RayChip
– orizzontale: punti di misurazione da 1 a 10
– verticale: resistenza della pelle in kilo ohm (kΩ) *
* Il valore ideale per un adulto in buona salute è 40 kΩ.

Misura 1 – blu: valori iniziali
Misura 2 – rosso: valori durante la telefonata
Misura 3 – verde: valori durante la telefonatama con RayGuard® RayChip montato, lo stress si riduce di circa il 67%

 

I prodotti RayGuard® non sono dispositivi medici e non sono destinati al trattamento di malattie o disturbi patologici, ma possono offrire un supporto per ottenere un miglior benessere. In caso di malattia, consultare un medico o un naturopata. Le nostre raccomandazioni e dichiarazioni non sostituiscono la consulenza e la terapia medica.
 I campi elettromagnetici possono essere rilevati con idonei dispositivi di misurazione, anche in presenza di dispositivi RayGuard®. L’effetto sul corpo umano può essere misurato con elettro-agopuntura secondo il Dr. Voll, con la diagnosi del meridiano PROGNOS o metodi simili (vedi STUDI SCIENTIFICI). Sono possibili reazioni (esacerbazioni iniziali), come ben noto in omeopatia. I risultati esposti qui sopra e le descrizioni su questo sito dimostrano un aumento del livello energetico e del benessere. Non si può dedurre dagli test che si ha effiti di guarigione o per la salute. I prodotti RayGuard non sono prodotti elettromedicali o farmaci. Si tenga presente che i supporti non curano o guariscono patologie, ma sono da vedere come supporto per ottenere un miglior benessere.

Proteggi te, la tua casa e i tuoi cari

contatti

Kircher Paul

Mairdorf, 68

39042 – Brixen

P.I. 02926600210

CF: KRCPLA67R16B160T

Numero Rea BZ – 217212

condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp