Il sistema RayGuard è da più di venti anni sul mercato ed è frutto di una continua ricerca per migliorlo e adattarlo alle neccessità della crescita esponenziale delle radiazioni elettromagnetiche.
I seguenti metodi di misurazione hanno giá dimostrato in modo significativo e riproducibile l’effetto positivo di armonizzazione del RayGuard:
Sperimentazioni sulle cellule umane (CNR), Variabilità della Frequenza Cardiaca (Heart Rate Variabilility-HRV), PROGNOS-Systemanalyse (misurazione della resistenza della pelle su più di 24 punti meridiani – dal 1994 applicato nella stazione spaziale MIR), misurazione con l’elettroagopuntura, effettuata secondo il metodo del dr. Voll (studio a doppio cieco), Diagnostica elettrofisiologica dei punti terminali, Computer-Decoder-Dermographie, Bioelettronica di Vincent (BEV), test ottico degli eritrociti, test sulla sedimentazione del sangue, analisi REDOX (ossidoriduzione), analisi relativa alla melatonina, chinesiologia, olopatia (sistema quintessenziale per la medicina globale), test ematologico di Aschhoff, ecc.
L’effetto di RayGuard è stato dimostrato da uno studio scientifico del dott. F. Martinelli (CNR Bologna)
Esperimento:
1) Si è osservato che l’esposizione al campo elettromagnetico ha presentato una chiara riduzione della percentuale di proliferazione cellulare ed un’alterazione del ciclo cellulare, specialmente dopo un’esposizione di 48 ore. Le cellule avevano maggior difficoltà a riprodursi e a svolgere i loro compiti.
2) Il RayGuard ha protetto in modo evidente le cellule dalla riduzione della proliferazione cellulare e dall’alterazione del ciclo cellulare.
Si è così dimostrato, per la prima volta, in un ciclo di esperimenti scientifici l’effetto protettivo esercitato da un dispositivo RayGuard sulle cellule umane. I risultati sono statisticamente significativi (pubblicazione in lavorazione)
Intervista con il Biologo e ex ricercatore del CNR di Bologno Dott. Fiorenzo Marinelli.
(ha condotto due studi con i prodotti RayGuard)
Spiegazione compelta dei studi fatti.
Microscopia in campo oscuro del terapeuta sperimentale Heinz Meier di Oberbühren Svizzera.
Sotto l’influenza dei campi elettromagnetici l’agglomerazione dei globuli rossi è stata rilevata in numerosi pazienti dello studio (la cosiddetta formazione di rotoli di denaro), che sono regrediti dopo il contatto del corpo con il chip del telefono, nonostante l’ulteriore esposizione.
Prova n. 1: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo un’ora senza contatto con un telefono cellulare o un laptop.
Il sangue sembra normale. Gli eritrociti sono attivi e in movimento.
Prova n. 2: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo aver telefonato con un telefono cellulare per circa 3 minuti.
Il sangue è cambiato drammaticamente. Gli eritrociti si sono contratti nelle cosiddette «formazioni di rouleaux» unendosi insieme. Questa situazione non può più garantire un normale flusso sanguigno, possono verificarsi complicazioni nel funzionamento degli organi dovuti ad un ridotto apporto di sangue.
Prova n. 3: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo aver telefonato per circa 3 minuti con Ray-Guard® RayChip sul telefono cellulare.
Il sangue sembra di nuovo quasi normale. Gli eritrociti non sono più incollati e sono di nuovo in movimento.
Misurazione con biorisonanza
Le misurazioni con sistemi di biorisonanza come EAV, Prognos, Bicom ed altri permettono di verificare l’effetto sulla singola persona.
Nell’immagine a fianco un esempio di misurazione di una persona.
LIFE-TEST institut Ulrich Arnd, Mundingen, Svizzera
Le misurazioni sono state fatte con il test Aschoff. Durante le chiamate telefoniche con un telefono cellulare, le resistenze della pelle aumentano in modo significativo (da una media di 50 kΩ a 90 kΩ) e poi cadono nuovamente nel corso di diverse ore dopo la fine della telefonata. Dopo aver applicato un RayGuard® Ray-Chip sul telefono cellulare, questo aumento è stato ridotto di circa 2/3.
Grafico:
Misure meridiane secondo il Test Aschoff, valori medi per 10 persone di prova che utilizzano RayGuard® RayChip
– orizzontale: punti di misurazione da 1 a 10
– verticale: resistenza della pelle in kilo ohm (kΩ) *
* Il valore ideale per un adulto in buona salute è 40 kΩ.
Misura 1 – blu: valori iniziali
Misura 2 – rosso: valori durante la telefonata
Misura 3 – verde: valori durante la telefonatama con RayGuard® RayChip montato, lo stress si riduce di circa il 67%
Nelle 20 pagine seguenti riporto una serie di test con la diagnostica dei meridiani (modulo del dispositivo TimeWaver®), la Variabilità della frequenza cardiaca (System TimeWaver Cardio®) e la diagnostica Aura-/Chakra (modulo del TimeWaver® www.timewaver.de), riguardanti gli effetti biologico-energetici causati dal RayGuard “5G Chip” e dal “5G Pendant” – entrambi prodotti contro l’elettrosmog tecnico – della società Gasser, Hoechst (Austria). Entrambi i prodotti (Verum) sono stati confrontati con prodotti placebo dall’aspetto simile.
Le serie di test sono state eseguite in una procedura di test randomizzata e in cieco (blinded). Nessuna persona inclusa nei test sapeva quale fosse il contenuto dei dispositivi. Verum e Placebo sembravano identici.
Sintesi e certificato dei nostri test energetici e informativi
1. Sono state testate tre aree funzionali dei dispositivi di protezione dall’elettrosmog RayGuard “5G Chip e 5G Pendant” rispetto al Placebo: gli effetti sul sistema nervoso vegetativo (Variabilità della frequenza cardiaca per descrivere lo stress e il sistema nervoso simpatico e vagale), sulla rete dei meridiani (“Chi” energia e armonia), e sui Chakra (energia e stati di coerenza). I test sono stati eseguiti come procedure di test randomizzati, controllati con placebo e in cieco.
2. Entrambi i dispositivi sono in grado di bilanciare i sistemi autonomi dell’essere umano, di migliorare e rafforzare l’energia e l’armonia, e di armonizzare i Chakra che soffrono di stress, dopo una chiamata da un moderno Smartphone di 2 minuti. In termini di confronto con le situazioni di Placebo, le differenze sono significative, nella maggior parte dei test molto significative.
Dr. med. Manfred Doepp
HolisticCenter Health Centre®
Procedimento
Verifica inquinamento da onde elettromagnetiche (EMF) tramite fiala test “NOS COMP n° 16 Acqua Radiata e Geopatie HOMEOCUR (Belgio)” e test di resistenza muscolare (TRM)
Valutazione ed osservazioni
In seguito alle osservazioni raccolte nell’arco di circa 25 anni di utilizzo del dispositivo “RayGuard Mobil”, fin da quando era denominato “RayMaster”, posso asserire in perfetta buona fede che, visti i risultati di centinaia di prove eseguite, la totalità dei soggetti analizzati in sofferenza da inquinamento EMF beneficiano positivamente dell’azione del dispositivo “RayGuard Mobil”. Tale beneficio perdura nel tempo, come evidenziato da ulteriori test eseguiti a distanza di 30 e più giorni dall’inizio dell’utilizzo e valutando la risposta alla fiala test NOS COMP 16 HOMEOCUR, dimostratasi negativa senza più applicare il dispositivo durante il test, segno del ripristino alla normalità per quanto riguarda tali problematiche. Ciò significa, a mio avviso, che il dispositivo “RayGuard Mobil” è in grado di riarmonizzare quelle funzioni del corpo umano che vengono disturbate, in alcuni casi in maniera decisamente pesante, dall’azione delle onde elettromagnetiche.
Per avere tutto il testo contattarci per favore.
Il seguente studio scientifico contiene serie di test che utilizzano il metodo di variabilità Heart-Rate-Variabilità generalmente accettato (HRV = TimeWaver® Cardio) per valutare gli effetti bioenergetici di un esempio di RayGuard Mobil – dispositivo determinato per la protezione contro l’elettrosmog 5G – dell’azienda www.humanfirewall.com . Questo viene confrontato con un placebo di forma simile. L’esposizione dell’elettrosmog è stata effettuata da un telefono cellulare 5G della società Huawei: Huawei P40 Lite 5G – Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual SIM, Midnight Black, 2.400 GHz, 2 minuti o più di chiamata all’orecchio sinistro.
Riassunto:
1. Il dispositivo Mobil testato dalla società RayGuard (https://rayguardswiss.com/english/) migliora i criteri della medicina bioenergetica come la protezione contro l’elettrosmog effettuata con una telefonata 5G. I risultati sono statisticamente significativi fino a molto significativi.
2. Si può notare un aumento della stabilità vegetativa quando il RayGuard Mobil viene applicato sul palmo destro mentre si effettua una chiamata posizionando il cellulare 5G all’orecchio sinistro. 3. La rigidità causata dallo stress da elettrosmog è ridotta.
3. 3. Le conversazioni mentre si tiene il cellulare all’orecchio (senza RayGuard Mobil) producono forti situazioni di stress che riguardano il sistema nervoso vegetativo. Utilizzando il RayGuard Mobil (d’altra parte) questi effetti biologici non solo vengono neutralizzati, ma anche trasformati in effetti positivi.
4. A causa dell’importanza dei risultati di questo studio si possono attribuire al RayGuard Mobil effetti biologico-energetici positivi al dispositivo RayGuard Mobil per quanto riguarda i carichi di radiazioni 5G.
Dr. med. Manfred Doepp
HolisticCenter Health Centre®
RayGuard mobil and RayGuard home
Per avere tutto il testo contattarci per favore.
Attestato IGEF
I risultati della perizia medica energetica del Dr. med. Manfred Doepp HolisticCenter, CH 9030 Abtwil, Hauptstrasse 13, Svizzera confermano che il prodotto
RayGuard Chip 5G
è adatto alla protezione contro gli effetti dannosi delle radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza, ad es. da radio mobili, comprese le frequenze 5G attualmente misurabili, smartphone, tablet, PC/laptop, WLAN e telefoni cordless DECT.
Wulf-Dietrich Rose
CEO Società Internazionale per la Ricerca sull’Elettrosmog IGEF Ltd
Attestato IGEF
I risultati della perizia medica energetica del Dr. med. Manfred Doepp HolisticCenter, CH 9030 Abtwil, Hauptstrasse 13, Svizzera confermano che il prodotto
5G RayGuard Dome Wood, 5G RayGuard Dome Zirbe, 5G RayGuard Dome Noce
è adatto alla protezione contro gli effetti dannosi delle radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza, ad es. da radio mobili, comprese le frequenze 5G attualmente misurabili, smartphone, tablet, PC/laptop, WLAN e telefoni cordless DECT.
Wulf-Dietrich Rose
CEO Società Internazionale per la Ricerca sull’Elettrosmog IGEF Ltd
Attestato IGEF
I risultati della perizia medica energetica del Dr. med. Manfred Doepp HolisticCenter, CH 9030 Abtwil, Hauptstrasse 13, Svizzera confermano che il prodotto
5G RayGuard Mobile
è adatto alla protezione contro gli effetti dannosi delle radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza, ad es. da radio mobili, comprese le frequenze 5G attualmente misurabili, smartphone, tablet, PC/laptop, WLAN e telefoni cordless DECT.
Wulf-Dietrich Rose
CEO Società Internazionale per la Ricerca sull’Elettrosmog IGEF Ltd
BIORES ITALY SRL
Via Vincenzo Monti 47
20123 Milano (MI)
P.iva 12208120969
Telefono: +39 02 800164478
cellulare : +39 392-2300809
I prodotti RayGuard® non sono dispositivi medici e non sono destinati al trattamento di malattie o disturbi patologici. In caso di malattia, consultare un medico. Le nostre raccomandazioni e dichiarazioni non sostituiscono la consulenza e la terapia medica. I campi elettromagnetici possono essere rilevati con idonei dispositivi di misurazione, anche in presenza di dispositivi RayGuard®. L’effetto sul corpo umano può essere misurato con elettro-agopuntura secondo il Dr. Voll, con la diagnosi del meridiano PROGNOS o metodi simili . Sono possibili reazioni (esacerbazioni iniziali), come ben noto in omeopatia.